mercoledì 28 settembre 2011

Un Bacio tira l'altro.

Eccovi una piacevole novità dal dolce mondo Perugina: il Bacio bianco.
Conoscerete senz'altro uno dei cioccolatini più famosi e apprezzati, simbolo imperituro del San Valentino. Chi non ha mai assaggiato i Baci Perugina? Cioccolato, gianduia, nocciola: un classico senza tempo. Proprio su questa patina di classicità e tradizione  la Perugina ha voluto giocare, dando una nuova interpretazione di questo cioccolatino. Dopo il Bacio Rosso, alla ciliegia, ecco nascere il Bacio Bianco.

I want to tell you about a sweet news of Perugina brand: the White Bacio.
Bacio Perugina is one of the most famous italian chocolate. A symbol of Valentine Day, in Italy. So after the creation of the Red Bacio, filled with a cherry, Perugina gives birth to the White Bacio. 


Non ho postato una foto fatta da me, perchè il prodotto nell'immagine pubblicitaria è identico, o quasi, a quello originale. Si tratta dello stesso ripieno del Bacio tradizionale. Ciò che cambia è la copertura. Dolcissimo cioccolato bianco aromatizzato alla vaniglia. Io l'ho assaggiato oggi. Mi piace, anche più diquello tradizionale, meno di quello Rosso che resta il mio preferito. Il Bacio Bianco è molto dolce, ma è davvero bello da vedere. Il tubo che contiene i cioccolatini è bianco, la stagnola che li avvolge è blu e la copertura di cioccolato bianco è liscia e splendente. Insomma una piacevole novità che vi consiglio di provare! 

It is like the tradition Bacio, filled with nuts and gianduia. But thi is covered by white chocolate, enriched with vanilla flavour. It's good, too sweet, but very cute! It is like a chocolate white pearl!

2 commenti:

くろ猫 miaaw* ha detto...

I like the original ones. Never tried these though... Perhaps someone offer me a box for Christmas :D
And they look cute !

Britty Luna ha detto...

Those looks sooo good! I've never seen them in the state!

I am ryuluna from swap-bot~!