mercoledì 7 settembre 2011

Dolci dagli Stati Uniti!

Salve! Per il mio primo post vorrei parlarvi di alcune cose che ho assaggiato. Ho ricevuto un pacco da una ragazza americana che mi ha mandato alcuni dolcetti :-)

Hello! This is my first post and I'd like to talk about some sweet things I received from USA. In Italy we don't have these editions. 



Questo è un Twix al cocco. Io adoro il cocco e adoro le edizioni speciali di cose che comunemente abbiamo in Italia, ma che raramente arrivano qui. Eppure devo essere onesta: questo Twix non sa per nulla di cocco. Ha un buon odore. Il sapore, però, non è diverso dal comune Twix. Forse è necessario avere un palato raffinato per assaporarne l'aroma? Non saprei... La confezione, però, è troppo carina :-)
Quindi, tirate un sospiro di sollievo. Se non l'avete assaggiato, non vi siete persi niente.

This is a coconut Twix. When I received it I was very happy because I like coconut and I like limited editions! But when I ate it I felt disappointed. According to me,it tastes good, but it doesn't have a taste of coconut. It smells like a coconut, but its taste is the one of the original Twix. However I liked its package, it's very nice! 



 
Ecco un'altra delizia al cocco: gli M&M's. La confezione è magnifica. E dentro la confezione ci sono solo M&M's verdi, bianchi e marroni che richiamano i colori delle palme da cocco. Sono davvero carini, sopra ognuno di essi c'è un disegnino carino, tipo una palma, un sole, una nuvola. E il sapore vi chiederete? Anche questa volta sono rimasta molto delusa. Io il cocco non l'ho sentito, eppure mia sorella giura che hanno un intenso sapore di cocco. Forse sono immune agli aromi artificiali? :-)

This is another coconut edition! Coconut M&M's! I love the package! The colours are fantastic! On each M&M's is drawned a nice things, like a cloud, a palm tree, a sun. They are white, brown and green, like a coconut tree! But as for the taste... I didn't appreciate the coconut. Maybe I can't feel artificial flavouring... 



Infine ecco qualcosa che qui in Italia non c'è: le pop-tarts della Kellog's. Di che si tratta? E' tipo una tortina piatta e rettangolare, con un ripieno zuccheroso e una glassa spessa. Si mette in microonde per qualche secondo e si mangia, facendo opportuna attenzione a non ustionarsi con il ripieno liquido e bollente. Quello che ho assaggiato io è il tipo Hot Fudge Sundae, quindi il ripieno è bianco e dolcissimo, zucchero puro. E la glassa è bianca e coloratissima. In definitiva: non sono male e credo creino dipendenza!

I've never seen Kellog's Poptarts! In Italy we don't have them. This poptart was "Hot Fudge Sundae", that is a chocolate tart filled with a sugar creme and glazed. It was very very sweet! I ate it hot and I liked it!  

3 commenti:

Bubbles ha detto...

These look amazing, I can't believe someone has made them...
swapbot:samash

BlueCrayons ha detto...

i live in usa and the coconut twix and m&m's are my FAVORITES. i have never seen that flavor pop tart though.

bluecrayons on swapbot.

Anonimo ha detto...

I'm sorry the Twix and M & Ms didn't work out. We use a lot of artifical flavors here and its not always great.
I love Pop Tarts though! :)

SwapBot: sgjolinar